IL MONDO E’ COME LO SENTI
SESSUALITA’ E RIGENERAZIONE EVOLUTIVA
FORMAZIONE ON LINE IN 4 INCONTRI
Siamo tutti imperfetti: fragili e delicati. Ed è proprio questo il nostro punto di forza: a patto che di questa fragilità non si abbia paura.
L’ALCHIMIA come la MISTICA Occidentale hanno sviluppato un’antica tradizione che onora proprio la fragilità umana come via sensibile di accesso al divino interiore: trasformare l’ira, il giudizio e il disappunto per se stessi in amore di sè e per la vita.
Il comportamento umano poggia sui nostri 3 istinti di base: conservativo, sociale e sessuale. Questa è la memoria che fa funzionare gli individui in modi specifici e preordinati.
Fin quando restiamo vincolati a questo modello animale, stiamo inconsapevolmente agendo un’aggressione verso noi stessi, l’altro, la vita: siamo in guerra.
A questo stadio, ciò che chiamiamo “fare l’amore” non è altro che accoppiamento: risponde alle pulsionali logiche di spravvivenza: paura/avarizia, dominio/possesso; invidia/manipolazione.
Soddisfare un corpo, una mente, un ego o un bisogno non è “fare l’amore”, bensì rispondere a un ordine biologico: una pulsione.
L’Amore ha a che fare con l’Anima: c’è il Sacro e c’è il profano. Subito dopo viene l’inferno.
L’INFERNO: ogni cosa che non comprendiamo, che rifiutiamo di prendere dentro noi stessi, di abbracciare come qualità e nostra appartenenza, diviene il nostro nemico e ci tormenta.
Ciò che rifiutiamo di comprendere, ci assorbirà: se l’altro resta esterno ed estraneo a me, l’altro mi ridurrà a una sua proiezione.
Se rifiutiamo di prendere dentro di noi l’odio, la rabbia come la compassione o la gioia, odio e rabbia ci risucchieranno sino a diventare, noi stessi, oggetto di rancore per altri.
IL SACRO: la vita viaggia verso l’UNO (Uni-verso): ogni frammento d’esistenza volge all’universale, non all’individuale.
Questo è lo scopo della sessualità evolutiva: di ricomporre l’uomo attraverso la forza d’Amore a cui non può sottrarsi.
E lo fa portandolo ad accarezzare l’Anima.
Come si accarezza l’Anima?
Lo si fa attraverso un corpo spiritualizzato, ovvero epurato dal dominio oscuro delle forze istintuali.
Fare l’Amore, in accordo con la mistica sessuale, è un cammino di liberazione dal domino istintuale della sopravvivenza al regno che chiamiamo ABBONDANZA.
COME?
La natura compulsiva e ripetitiva dell’uomo istintuale è un ostacolo per possibilità più elevate.
La sessualità evolutiva spezza questi vincoli insegnandoci a usare il corpo per superare il corpo stesso e accedere alla più alta dimensione energetica a noi accessibile.
Nel corso del seminario apprenderai una tecnica per:
dissolvere il demone interiore: il dominio oscuro delle forze istintuali;
risvegliare il cuore spirituale (rigenerazione evolutiva): una potente ghiandola del nostro corpo a cui è deputato lo stato di salute, l’entusiasmo, la gioia di vivere e di evolvere spiritualmente;
realizzare la costruzione di un corpo energetico;
predisporti alla ricezione di informazioni che stanno al di là del mondo sensibile.
COSA OTTERRO’?
L’unione intima della tua energia maschile con la sua controparte femminile, guida alla percezione del sovrasensibile;
il silenzio dei pensieri;
una rinnovata forza vitale;
entusiasmo, creatività, gioia di vivere (fare l’Amore con la vita);
profonda conoscenza di se stessi;
Amore e fiducia in se stessi;
la scoperta della propria sacralità;
relazioni altamente significative;
la possibilità di elevare il livello di conoscenza, intesa e unione con il partner.